COME FUNZIONA IL SERVIZIO
Il servizio di trasporto pubblico extraurbano a chiamata tra i comuni indicati sopra è utilizzabile solo attraverso la prenotazione.
1. ORARI SERVIZIO
Dal lunedì al sabato, dalle 08:45 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00
Il servizio è sospeso: 1 gennaio; Pasqua; 1Maggio; 15 agosto; 25 dicembre
2. COME PRENOTARE
2.1 APP MIOBUS
Grandi Vantaggi!
- Una volta scaricata l’app e aver inserito il proprio numero di telefono è possibile poter programmare il proprio viaggio già 14 giorni prima fino a 30 minuti prima.
- Al momento della prenotazione la app suggerirà una fascia oraria di 15 minuti in cui poter salire a bordo del bus.
- Promemoria, il giorno prima della corsa scelta
- Conferma orario preciso, 60 minuti prima della partenza
- Tracking, quando l’autobus sarà a 15 minuti di distanza dalla fermata scelta.
Si ricorda di annullare la prenotazione nel caso non si utilizzasse il servizio prenotato, in quanto un numero eccessivo di assenze porterà alla sospensione dell’account per una settimana.
Se nella tratta e orario inseriti è disponibile una corsa di linea, la app non permetterà di prenotare il servizio a chiamata e suggerirà la fermata di linea. La corsa di linea non è prenotabile
Si potranno ricevere delle comunicazioni dai seguenti numeri +4915735986082/+4915735993913/+4915735980403
2.2 TELEFONO
Chiama al numero: 800.086.567
La prenotazione è effettuabile entro gli orari di operatività del centralino:
Dal lunedì al venerdì: 8.45 - 12.00 / 14.00 - 18.30
Sabato 8.45 - 12.00.
3. COSTO DEL SERVIZIO
Per viaggiare con Miobus sono validi i titoli di viaggio:
- Autoguidovie, con le normali tariffe in adozione sulle linee extraurbane di trasporto pubblico
- Biglietti e abbonamenti urbani Autoguidovie
- I titoli io viaggio Ovunque in Lombardia e in Provincia (IVOL e IVOP)
I titoli di viaggio si possono acquistare da App Autoguidovie o presso Infopoint e rivendite.
Si ricorda che è necessario prenotare su APP MIOBUS
4. COME ANNULLARE LA PRENOTAZIONE
Per disdire un viaggio già prenotato è possibile farlo tramite la app Miobus o chiamando i seguenti numeri 800.086.567
Si ricorda di annullare la prenotazione nel caso non si utilizzasse il servizio prenotato, in quanto un numero eccessivo di assenze porterà alla sospensione dell’account per una settimana.